AC Torpedo - Sala Stampa

Pre match conferences and official club declarations - Conferenze prepartita e dichiarazioni ufficiali dei club
Post Reply
Anet80

AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Anet80 »

Finale thrilling di campionato con una dolorosa quanto inaspettata sconfitta in casa di una bot che mi ha fatto retrocedere in seconda posizione alla penultima giornata mettendo in discussione tutto quanto fatto durante la stagione...
Fortunatamente i ragazzi nell'ultima partita di oggi pomeriggio hanno saputo reagire e conquistare, anche se a fatica, i 3 punti che, grazie alla sconfitta della coriacea bot Club30, mi permettono di riuscire a vincere il campionato di seconda divisione e di raggiungere i due primi obiettivi della nuova gestione: promozione e primo titolo.
Ma visto quanto successo quest'anno con la fatica immane contro le bot credo che la prossima stagione sarà mooooolto dura.
Urgono rinforzi e le finanze non permettono molto spese...
La dirigenza è comunque soddisfatta dell'operato del nuovo allenatore VERESCHYAKA e confida in una rapida maturazione di molti elementi per puntare alla salvezza il prima possibile in prima divisione.
AC Torpedo
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.

Frank44

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Frank44 »

Complimenti Anet, avanti così!! Ci vogliono comunque quelle due stagioni per fare esperienza... Quindi preparati bene per la prossima stagione :P
Last edited by Frank44 on Sat May 16, 2020 3:50 pm, edited 1 time in total.
PALMARES
- 1 Scudetto
- 1 Campionato 2° Div

Anet80

Post by Anet80 »

Frank44 wrote:
Sat May 16, 2020 2:30 pm
Complimenti Andy, avanti così!! Ci vogliono comunque quelle due stagioni per fare esperienza... Quindi preparati bene per la prossima stagione :P
Grazie e complimenti anche a te per lo scudetto... si si immaginavo di non ingranare subito, ma le bot hanno dato più fastidio di quanto pensassi...
AC Torpedo
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.

Frank44

Post by Frank44 »

Eh, ti avverto che anche quelle che troverai in 1° divisione saranno bastarde...
PALMARES
- 1 Scudetto
- 1 Campionato 2° Div

Post Reply